siete in: home > IL GIORNALINO > maggio 2007 >####

Notizie Utili

1. Festa di Prima Comunione: il 13 e il 20 maggio sono in programma i due turni di Prima Comunione. La S. Messa verrà celebrata alle 10,30. I bambini festeggeranno il loro primo incontro con Gesù accompagnati dall’affetto dei loro genitori e di tutta la comunità.

2. Festa di Santa Rita: martedì 22 maggio, alle 18,30, la Parrocchia festeggerà Santa Rita con la S. Messa, il panegirico e la tradizionale benedizione delle rose. Quest’anno si sono fatte carico della celebrazione le Signore che curano la pulizia della chiesa. E’ previsto un dono per tutti i presenti.

3. Quarta Festa Comunitaria dell’Ambiente: l’appuntamento è per Domenica 27 maggio. Di anno in anno, l’iniziativa sta riscuotendo sempre più successo con la partecipazione di centinaia di persone. Sono previste escursioni guidate e la S. messa prima del pranzo comunitario. Proprio per questo è necessario che ci si prenoti per tempo senza aspettare l’ultimo giorno.

4. Festa di San Giuseppe a Villascema: si terrà Domenica 3 giugno nella chiesetta intitolata al Santo a Villascema. Alle 10,30 è in programma la processione e al rientro la S. Messa con la predica. Al termine verrà offerto il caffè con i biscotti.

5. Restauro di simulacri: ultimamente, grazie alla collaborazione di un gruppo di persone della Parrocchia, sono stati restaurati i simulacri dell’Immacolata e della Madonna di Pompei.

fac Simile 730>>

Pagina:    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15  successivo>>