Catechesi in Parrocchia: gli appuntamenti del mese

1) Dal 1° al 25 settembre: Iscrizione dei bambini di 1° anno (= 2^ elementare) alla catechesi parrocchiale. I genitori interessati troveranno i moduli in parrocchia.

2) Domenica 2 settembre: Riprende la preparazione dei ragazzi/e del 6° anno in vista della cresima che quest’anno verrà amministrata sabato 29 settembre alle ore 18,00.

3) Dal 18 al 22 settembre, Settimana diocesana di aggiornamento pastorale: In particolare si ricorda che il 18 e il 19 settembre, a San Gavino, sono coinvolti i catechisti e gli animatori liturgici; il 20 settembre, sempre a San Gavino, gli animatori Caritas; il 21 e il 22 settembre, infine, presso l’oratorio di San Nicolò in Guspini, sono coinvolti gli animatori degli oratori e della pastorale giovanile.

4) 25 – 26 – 27 settembre: Tre sere in parrocchia per i catechisti in preparazione agli incontri del nuovo anno.

5) 2 e 3 ottobre: Incontro con i genitori dei bambini e dei ragazzi che frequenteranno la catechesi parrocchiale. Verrà presentato il programma dettagliato delle iniziative previste.

6) Domenica 7 ottobre: Inaugurazione del nuovo anno pastorale con il rito del Mandato ai catechisti e inizio dell’attività oratoriana.

7) Lunedì 8 ottobre: Prenderanno avvio gli incontri settimanali di catechesi per bambini e ragazzi.

Pagina:    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15   16   successivo>>