siete in: home > IL GIORNALINO > dICEMBRE 2007 > Natale in Parrocchia:

Natale in Parrocchia: sostieni l'Albero della bontà

Come in passato, vi invitiamo a sostenere l’iniziativa dell’ALBERO DELLA BONTA’ perché le prossime festività possano essere vissute con maggiore serenità da tutti, anche dai più poveri. Nei giorni precedenti il Santo Natale, infatti, la Caritas parrocchiale preparerà e distribuirà ai più bisognosi un pacco di viveri di prima necessità. Naturalmente vorremmo che fosse dignitoso. Chi pertanto può, se va a fare la spesa in uno dei Market qui sotto elencati, contribuisca con generosità per venire in aiuto di chi vive nel disagio. L’invito alla solidarietà viene riproposto anche alle scuole che ricadono sotto il territorio parrocchiale. Unendo le forze possiamo fare di più. E’ gradito tutto quello che il vostro buon cuore vorrà metterci a disposizione. E mentre vi ringraziamo per la collaborazione, vogliamo anche ricordare a noi e a voi che non ci si può sentire in pace e nella gioia se si chiude il cuore al prossimo che è nel bisogno. Ancora Grazie e Auguri di Buon Natale.
Il Gruppo Caritas della Parrocchia

Hanno aderito all’iniziativa i seguenti Market: Centro Commerciale S.Ignazio, Zona Industriale; Supermarket Nonna Isa, Via Parrocchia; Market Nonna Isa, Via San Gavino; Market “La Piazzetta”, Viale Don Bosco; Market Muscas Nino, Viale Don Bosco; Market di Usula Andrea, Via Scuole; Supermarket Standa di Follesa, Via Regione Sarda.

Pagina:    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16   successivo>>