Diocesi di Ales - Terralba

rinnovamento nello spirito - b.v. del carmelo

Rappresentante al consiglio pastorale: Raimonda Madau

Il nostro gruppo si propone di:

Crescita spirituale fraterna e comunionale con al centro la Parola di Dio. Spiritualità carismatica. Preghiera personale e comunitaria improntata alla lode, all'intercessione e compassione. Formazione unitaria - Spiritualità evangelizzatrice e missionaria (Moldavia). Testimonianza sociale attraverso la cultura di Pentecoste e l'impegno cristiano negli ambiti di vita sociale, culturale e politica attuale. Spiritualità mariana.

Il nostro programma è:

Incontri di preghiera - Seminari di vita nuova - Esperienza e diffusione dei carismi. Crescita (Parola - Sacramenti - Testimonianza). Partecipazione attiva alla vita della parrocchia, della diocesi, della Chiesa.

Le iniziative più importanti sono:

Convocazione naz. dei gruppi e delle comunità (Rimini). Conferenza naz. animatori (Rimini) Assemblea naz. - Scuole estive di vita pastorale e carismatica (naz. e regionale). Scuole per genitori, vedovi, separati. Esercizi spirituali per sacerdoti. Associazione Prison Fellowship, Missione in Moldavia in collaborazione del vescovo di Chisinau per l'"empianto" chiesa moldova.

Abbiamo questa richiesta da farvi:

Valorizzazione dei carismi dei vari gruppi, movimenti e associazioni della parrocchia.

Vi lasciamo questo pensiero:

Come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch'essi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato...

Io in loro e tu in me, perché siano perfetti nell'unità e il mondo sappia che tu mi hai mandato e li hai amati come hai amato me.". Gv 17, 21b - 23

Ti trovi qui: Home » vita della comunita » rinnovamento nello spirito

torna ad inizio pagina