Diocesi di Ales - Terralba

gruppo animatori oratorio

Rappresentanti al consiglio pastorale: Matteo Pinna - Elisa Muscas

Il nostro gruppo si propone di:

Divertire, giocare, educare, pregare. E' rivolto a tutti i bambini e i ragazzi villacidresi dai sei ai dodici anni, in particolare agli appartenenti alla nostra parrocchia.

Il nostro programma è:

Attività domenicali dalle 15.30 alle 18.30, uscite occasionali come gite, giornate interparrocchialidegli oratori, carnevale e altre. Si segue un tema e una storia sulla quale si possa seguire un percorso di crescita. Ogni serata è incentrata sulla drammatizzazione di un episodio che offre una tematica sulla quale si gioca, si prega e si riflette.

Le iniziative più importanti sono:

Le attività ogni domenica nei locali di via Asproni dalle 15.30 alle 18.30; mezzo rapido di comunicazione anche su facebook, pagina al link www.facebook.com/OratorioSBarbara

Abbiamo questa richiesta da farvi:

Tanta collaborazione nel sensibilizzare le famiglie, mostrando loro quanto siano belle e utili le attività per i loro figli. Far capire loro come lavoriamoe crederci fino in fondo.

Vi lasciamo questo pensiero:

Come diceva don Bosco: "L'educazione è cosa di cuore". L'oratorio è senza dubbio una "casa che accoglie, parrocchia che evangelizza, scuola che avvia alla vita, cortile per incontrarsi da amici e vivere in allegria".

Ti trovi qui: Home » vita della comunita » animatori oratorio

torna ad inizio pagina