Diocesi di Ales - Terralba

gruppo adolescenti "the open door"

Rappresentanti al consiglio pastorale: Francesca Zaccheddu - Elena Piras

Il nostro gruppo si propone di:

Passare delle serate all'insegna del divertimento e del gioco con poi riflessione finale. Desideriamo aprire le nostre menti alla verità e capire i veri principi della vita.

Le iniziative più importanti sono:

Partecipare a incontri diocesani di adolescenti (meeting); partecipare partecipare alle manifestazioni come la "Marcia per la Pace"; aiutare la comunità con iniziative basate sul mettersi al servizio del prossimo.

Abbiamo questa richiesta da farvi:

Accoglierci nella comunità e aiutarci a far esaltare le nostre potenzialità, vi chiediamo di ascoltarci e non sottovalutarci e renderci sempre più partecipi.

Vi lasciamo questo pensiero:

Siamo un gruppo in crescita e riteniamo fondamentale confrontarci tra di noi ma anche con adulti e riteniamo che la comunità ecclesiastica sia un luogo dove poter trovare la verità, pensiamo che dovrebbe sempre essere aperto a tutti e vorremo che sempre più ragazzi partecipino alla vita parrocchiale.

Ti trovi qui: Home » vita della comunita » gruppo adolescenti

torna ad inizio pagina