siete in: home > IL GIORNALINO > gennaio 2008 > Un Grazie Sincero

Un Grazie Sincero

Ringraziamo cordialmente tutti coloro che nel 2007 hanno collaborato offrendo con disponibilità il loro contributo al nostro periodico. Mentre esprimiamo riconoscenza, invitiamo ancora una volta tutti a proseguire con il loro costruttivo apporto così da favorire il dialogo e il confronto, sia in parrocchia che nella più vasta società villacidrese. Grazie.

LA REDAZIONE

Nel 2007 hanno collaborato:

Michele Meloni, Pisolo, Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici, Su Dindu, Francesca Ortu, Alessia Atzori, Stefano Mais, Maura Zara, Debora Sulcis, Gli Animatori dell’Oratorio, Giovanni Deidda, Marcella Angei, Il Gruppo della Lotteria, Gippì, Il Gruppo Giovani, Delia Usai, M.Rosaria Salis, Don Massimiliano, Fabrizio Tola, Paolo Curridori, Giulia Canargiu, Il Cronista, Noemi Follesa, Antonio Giorri, Giulia Orrù, Loredana Garau, Giorgia Follesa, Marco Leo, Pinella Pischedda, Claudia Loi, Concetta Vacca, Efisio Mais, Marcella Urigu, Sonia Leo, Massimiliano Massenti, Diggì, Simone Muscas, Giuditta Sireus, Pinuccia Onidi, Cinzia Lisci, Don Stefano, Un Gruppo di Genitori, Maria Cadoni, Il Gruppo India, Giannina Orrù, Bruna Frongia, Gianni Rivolta, Bagheera, Franco de Populo.

Pagina:    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15   16   successivo>>