CENTRO STUDI SEA

VILLACIDRO

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Note Tecniche

1. Parcheggi: Si consiglia di imboccare la Via Roma o la Via Carceri e di parcheggiare  lungo il Viale Don Bosco o nella Piazza Zampillo (adiacente all’edicola).
La sede del Convegno non è distante. Un’apposita segnaletica indicherà il tragitto da percorrere.

2. Segreteria organizzativa: All’arrivo e durante il Convegno sarà operativa una Segreteria organizzativa per la consegna della cartella, la prenotazione del pranzo e per qualsiasi altra informazione. Sarà cura dell’organizzazione rendere il più confortevole possibile l’intera giornata.

3. Prenotazione Ristorante: Il Ristorante, per evidenti esigenze organizzative, viene indicato per tutti dalla Segreteria. Il pranzo va prenotato al momento dell’arrivo. Si raccomanda di conservare il buono perché ha  da essere consegnato al personale del ristorante. Il costo del pranzo  è di € 15,00

Relatori: Maria Luisa Gentileschi (Università di Cagliari), Sebastià Serra Busquets (Università delle Isole Baleari-Spagna), Reno Camilleri (Ufficio Nazionale di Statistica-Malta), Atonia Ripoli (Università delle Isole Baleari-Spagna), Mario Santillo (CEMLA-Argentina),Antoni Marimon Aiutort (Università della Isole Baleari-Spagna ), Martino Contu (Centro Studi SEA), Franco Pittau (CS IDOS “Dossier Statistico Immigrazione” Caritas/Migrantes-Roma), Emanuel Lawrence Attard (Commissione Emigrazione della Arcidiocesi di Malta), Raffaele Callia (Centro Studi SEA), Jordi Pons Bosch (Università delle Isole Baleari- Spagna), Alberto Merler (Università di Sassari).