insieme

Notizie utili

1. Festa del Papà in Oratorio: Sabato 18 marzo, l’Oratorio organizza la Festa del Papà. Come ogni anno, prima verrà celebrata la S. Messa per tutte le famiglie dei papà festeggiati e poi si terrà la cena conviviale. Raccomandiamo vivissimamente a tutti di aderire all’iniziativa. Le iscrizioni si ricevono tutte le sere in Oratorio.

2. Sante Quarantore in Parrocchia: Il 26-27 e 28 marzo si terranno in Parrocchia le Sante Quarantore. Tutti i giorni verrà solennemente esposto il Santissimo per l’adorazione personale e di gruppo. Invitiamo i parrocchiani a riservare in quei giorni un po’ del loro tempo alla preghiera dinanzi a Gesù Eucaristia.

3. Stazioni Quaresimali: Come ogni anno, negli ultimi tre venerdì di Quaresima, si terranno le Stazioni quaresimali in collaborazione con le altre due parrocchie di Villacidro secondo il seguente itinerario: 24 marzo, ore 17,00: S. Antonio – S. Barbara; 31 marzo, ore 18,00: S. Barbara – Madonna del Rosario; 7 aprile, ore 18,00: Madonna del Rosario – S. Antonio.

4. Giornata di preghiera e digiuno per i missionari martiri: Venerdì 24 marzo si celebra la quattordicesima Giornata di preghiera e di digiuno per i missionari martiri, uccisi perché testimoni del Risorto.

5. Festa di Prima Confessione: Domenica 2 aprile i bambini del terzo anno di catechismo vivranno una grande e bella esperienza. Accompagnati dai genitori, padrini e partenti tutti, si accosteranno per la prima volta al Sacramento del Perdono per fare esperienza della misericordia di Dio.