insieme

Notizie utili

1.Attività catechistica . Incontro con i genitori: il nove e dieci febbraio alle ore 17:30, si terrà il consueto incontro di metà anno con i genitori dei ragazzi dei gruppi catechistici parrocchiali.

2. Incontro dei Consigli pastorali parrocchiali della Forania: il 23 febbraio si terrà presso il nostro centro pastorale un asse, bela dei membri dei consigli pastorali delle parrocchie della nostra Forania ( Villavidro- Gonnosfandiga- Arbus- Guspini). Presiederà monsignor vescovo.

3. Carnevale in Oratorio: A giorni in Oratorio inizieranno i preparativi per il carnevale. Sono invitati tutti : genitori, ragazzi, e bambini. Per maggiori dettagli è bene contattare gli animatori.

4. Mercoledì delle ceneri: Il primo marzo avrà ufficialmente inizio il tempo forte della Quaresima. Alle 16.00 si terrà una prima liturgia penitenziale per i gruppi catechistici e per quanti vorranno partecipare. Alle 17.30 la S. Messa con l'intronizzazione del crocifisso sull'altare maggiore.