insieme

Festa di Santa Barbara 2005

Mentre attendiamo l’imminente inizio dei lavori di restauro della nostra chiesa parrocchiale
cominciano i preparativi per i festeggiamenti in onore della nostra patrona Santa Barbara.
Il 4 dicembre, che quest’anno sarà di domenica,
deve diventare sempre di più la data in cui fare memoria
delle nostre origini e della storia civile e cristiana di Villacidro.
In questa pagina segnaliamo alcuni importanti appuntamenti
in modo da favorire la partecipazione di tutti.

Domenica 27 novembre ore 17,00
Festa della famiglia
Celebrazione eucaristica per ringraziare e invocare la grazia di Dio su tutte le famiglie e in particolare sulle coppie che quest 'anno celebrano il 1°, 10°, 25°, 40°, 50° anniversario di matrimonio

Venerdì 2 dicembre - ore 17,00 Auditorium S. Barbara
Incontro Culturale
Presentazione del libro:
Dr.IGNAZIO FANNI, I confini dell'orizzonte Tronconi il più vasto campo di aviazione della Sardegna in guerra.

Sabato 3 dicembre - ore 17,00
Festa della Comunità
Celebrazione eucaristica per tutta la comunità parrocchiale convocata nella sua molteplice espressione i associazioni, gruppi e movimenti per lodare e ringraziare Dio con l' intercessione di Santa Barbara.

Domenica 4 dicembre - ore 16,00
Processione
Itinerario: Via Lavatorio, Via Repubblica, Via Cavour, Via Isch'e Bidda, Via Martiri di Buggerru, Via Cavour,Via Repubblica.
Al rientro benedizione dei Gruppi Antincendio

Domenica 4 dicembre
SS. MESSE
Al mattino alle ore 7,30 - 9,30 - 11,00
Alla sera alle ore 17,00: Concelebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Pietro Meloni, Vescovo di Nuoro e teletrasmessa con sistema a circuito chiuso nella Chiesa delle Anime, nell'Auditorium e in Piazza S. Barbara.